Taormina, 36enne arrestato per spaccio di droga

redme

Taormina, 36enne arrestato per spaccio di droga

redme |
sabato 13 Luglio 2019 - 09:17

Nell’ambito dei servizi di controllo e di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Taormina hanno arrestato B. A. 36 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A destare i sospetti dei militari erano stati movimenti rilevati, nel corso degli ultimi giorni, intorno all’abitazione dell’uomo.

E’ stata svolta una perquisizione domiciliari nell’abitazione dell’uomo nel corso della quale i carabinieri hanno rinvenuto un chilo e 300 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana contenuta in sacchetti di cellophane, 9 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento delle dosi e la somma di 700 euro provento di attività illecita.

La sostanza stupefacente, il bilancino ed il denaro sono stati sequestrati; l’uomo è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.