Fiumedinisi, annunciato il centrocampista Restuccia

redsport

Fiumedinisi, annunciato il centrocampista Restuccia

venerdì 12 Luglio 2019 - 16:23

C’è grande fermento calcistico sia a monte che a valle del fiume Nisi: oggi è il turno dell’ A.S.D. Fiumedinisi neopromosso in Prima Categoria che ufficializza il proprio 5° colpo di mercato, comunicando di aver raggiunto un accordo con il centrocampista Cristian Restuccia.

Classe 1992, il centrocampista che va a ingrossare la colonia di neo-arrivati messinesi (quattro su 5, prima di lui era stata la volta di Davide Parisi, Sergio Orecchio e Simone D’Angelo) vanta una carriera di tutto rispetto, iniziata tra i Prof. negli allievi nazionali del Gubbio. Poi il passaggio al Cosenza nel campionato “Berretti”e in seguito  il Montevarchi in serie D. Infine, la decisione di tornare nel messinese per vestire le maglie del Pistunina in Promozione, della Jonica in Prima Categoria, dell’Alì Terme e dell’ Itala.

Sposa il progetto Fiumedinisi con entusiasmo – spiega il comunicato societario – e grandissima voglia di far bene e di rimettersi in gioco. Trovata subito l’intesa con il D.S. Coledi ed il Team Manager Renzo, il centrocampista rappresenta una scommessa per Mister Frazzica che vede accrescere con questo innesto il tasso di qualità nella zona nevralgica del campo”.