È Michele Cazzarò il nuovo allenatore dell'Acr Messina.

Michele Cazzarò, nato a Taranto, 46 anni, giunge a sorpresa nella città dello Stretto. Il tecnico pugliese ha iniziato la sua carriera proprio nel Taranto guidando la formazione Juniores per tre stagioni. Nel marzo 2015 gli viene affidata la prima squadra e Cazzaro’ riesce ad ottenere un insperato secondo posto. Nei play off cede in finale contro la Sestrese.
Nella stagione 2015/16 conquista nuovamente il secondo posto per poi non venire riconfermato dal Taranto, ripescato in serie C.
La storia calcistica con il Taranto non termina e nell’ottobre 2017, Cazzaro’ viene richiamato. Il tecnico subentra a Francesco Cozza e centra quarto posto e play off. Altra finale e nuova sconfitta stavolta ad opera della Cavese.
Lo scorso anno Cazzaro’ viene sollevato dall’incarico ad agosto. Il vice allenatore sarà il tarantino Vincenzo Murianni, 49 anni.
Intanto proseguono le trattative per portare a Messina quei calciatori adatti ad affrontare un torneo di serie D da protagonisti.
Il diesse Obbedio dopo aver sondato il terreno per il forte Crucitti, sembra essere sulle tracce del difensore centrale ex Lucchese, Marco De Vito, classe 1991. Con la casacca dei toscani ha marcato lo scorso anno 20 presenze e 2 reti.

Dino Prinzivalli

Redazione

Published by
Redazione