Fiumedinisi, è Agnone il 4° "colpo" di mercato

redsport

Fiumedinisi, è Agnone il 4° "colpo" di mercato

sabato 06 Luglio 2019 - 13:35

L’ ASD Fiumedinisi neopromosso in Prima Categoria continua a fare sul serio e, non a caso, ha ufficializzato il proprio 4° colpo di mercato: dopo Davide Parisi, Sergio Orecchio e Simone D’Angelo, è adesso il turno di Gianpaolo Agnone, centrocampista classe ’84.

L’esperto giocatore, specialista in promozioni ottenute (ben 3 in carriera), è cresciuto nel defunto Sportinsieme di S. Teresa di Riva, compiendo il proprio esordio a soli 16 anni e rimanendovi per una decina di anni nei quali ha disputato per due volte i play-off. Poi campionato di Seconda Categoria vinto nelle file dell’A.S.D Furci assieme all’attuale mister del Fiumedinisi Matteo Frazzica, allora suo compagno di squadra.

Quindi nuova promozione dalla Seconda alla Prima  stavolta con la Robur, nella quale è rimasto per tre stagioni. Poi parentesi alla Jonica e quindi terzo di salto di categoria, stavolta dalla Terza alla Seconda Categoria, nel Mandanici con l’attuale “ds” nisano Antonio Coledi quale compagno di squadra. Infine due anni a Furci e quello scorso a S. Alessio Siculo.

La trattativa con Agnone è stata definita in modo fulmineo, grazie proprio agli ottimi rapporti con Frazzica e Coledi.

Nella foto il centrocampista Giampaolo Agnone tra Antonio Coledi e Matteo Frazzica