Ordini di carcerazione, due arresti dei carabinieri di S. Agata di Militello

redme

Ordini di carcerazione, due arresti dei carabinieri di S. Agata di Militello

redme |
domenica 23 Giugno 2019 - 13:21

I carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello hanno arrestato due pregiudicati, in esecuzione di due distinti provvedimenti emessi dalla Procura di Patti.

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Alcara Lì Fusi hanno arrestato G.M.G. 54enne pregiudicato del luogo, in attuazione di ordinanza di sostituzione della misura degli arresti domiciliari per il reato di atti persecutori, con quella della custodia cautelare in carcere. Le indagini svolte dai carabinieri hanno infatti accertato che l’uomo, nonostante la misura restrittiva a cui era sottoposto, si era reso responsabile di ulteriori comportamenti vessatori, minacciosi e molesti nei confronti di una vicina di casa. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto nel carcere di Barcellona.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno arrestato C.E. 47enne pregiudicato di S. Agata Militello, in attuazione di ordine di carcerazione, ritenuto responsabile del reato di rapina in concorso. I militari dell’Arma hanno rintracciato l’uomo e lo hanno arrestato in quanto deve scontare una pena di anni 5 e mesi 6 di reclusione per il reato di rapina in concorso commesso, nel dicembre 2006, presso la sede dell’Ufficio Postale di S. Agata di Militello. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato anche lui finito dietro le sbarre del carcere di Barcellona.