Festa Maria Ausiliatrice, limitazioni viarie per la Patrona di Giostra

redme

Festa Maria Ausiliatrice, limitazioni viarie per la Patrona di Giostra

redme |
domenica 23 Giugno 2019 - 10:30

In occasione delle manifestazioni che si svolgeranno in onore della patrona di Giostra Maria SS Ausiliatrice, da domani a domenica 30, sono state adottate limitazioni alla viabilità. Da domani a giovedì 27, dalle ore 17 alle 21, nelle giornate di venerdì 28 e sabato 29, dalle 18 alle 24, e domenica 30 dalle 17 alle 23, saranno vietati la sosta ed il transito veicolare nell’area di piazza S. Giovanni Bosco, in via Monte Scuderi, tra le vie Adamello e Vesuvio, e in via Monviso, nel tratto compreso tra piazza S. Giovanni Bosco e via Caronie.
La circolazione sarà comunque consentita ai veicoli in servizio di emergenza e di pronto soccorso e a quelli delle forze dell’ordine.
Nell’area della piazza di S. Giovanni Bosco, ove sarà allestito un palco, il dipartimento Mobilità Urbana ha disposto che nelle ore in cui non si terranno attività e l’area sarà aperta al transito veicolare dovrà essere delimitata con idonee barriere e dispositivi luminosi e/o ad alta rifrangenza per una corretta visibilità durante le ore diurne e notturne.