Promozione, Valdinisi: Daniele Tusano entra in dirigenza

redsport

Promozione, Valdinisi: Daniele Tusano entra in dirigenza

domenica 16 Giugno 2019 - 10:58

Smaltita l’euforia per il salto in Promozione, la Valdinisi è pronta a ripartire. Il club biancorosso ha allargato la propria struttura dirigenziale con l’ingresso in società del roccalumerese Daniele Tusano.
L’organo direttivo societario continua in questo modo il proprio ciclo di espansione, andando a coinvolgere soggetti residenti anche al di fuori del territorio della Valle del Nisi, così come accaduto lo scorso anno con l’ingresso del Team Manager Marco Gugliotta.
Tusano, fortemente voluto dal presidente Ciccio Basile, va così ad arricchire uno scacchiere societario già ben attrezzato, portando tutta l’esperienza la lui maturata prima da calciatore (da ricordare la sua militanza tra le fila dell’Under 18 della gloriosa Indipendente) e poi da allenatore, con la promozione in seconda categoria alla guida dell’Akron Savoca nel 2014.
Sono felice di entrare a far parte di una società così importante e ambiziosa come quella della Valdinisi e ringrazio il presidente Basile per l’opportunità concessami”, queste le sue prime dichiarazioni.