A18, Cas annuncia nuovi lavori sugli svincoli di Taormina

red..me

A18, Cas annuncia nuovi lavori sugli svincoli di Taormina

red..me |
venerdì 14 Giugno 2019 - 10:35

Nuovi lavori lungo l’A18 sono stati annunciati da parte del Cas, e in particolare nei pressi dello svincolo di Taormina relativamente alla manutenzione degli impianti elettrici e lungo l’intera tratta autostradale con riferimento ai lavori di scerbatura.

Modifiche alla viabilità nello svincolo di Taormina. Dalle ore 21 e 30 di lunedì prossimo, 17 giugno, alle 6 dell’indomani saranno provvisoriamente chiuse al traffico la rampa di ingresso in autostrada per i veicoli diretti a Catania e la rampa d’uscita dall’autostrada per i veicoli provenienti da Messina. In loco segnaletica con indicazione lavori e viabilità.

Modifiche alla viabilità lungo l’A18. È stato avviato il diserbo del bordo laterale della carreggiata dell’intera autostrada Messina-Catania, in entrambe le direzioni di marcia. Per potere effettuare tali lavori, che dovrebbero concludersi non oltre i primi 10 giorni del mese d’agosto, sarà necessario parzializzare le corsie di emergenza e marcia. La manutenzione, da eseguire senza interrompere il traffico, sarà effettuata sia in orario diurno che notturno. In corrispondenza dei cantieri, limiti di velocità di 60 km/h e divieto di sorpasso.