La messinese Marzia Scilluffo ballerina da stasera a "Paperissima Sprint" (Canale 5)

redsport

La messinese Marzia Scilluffo ballerina da stasera a "Paperissima Sprint" (Canale 5)

lunedì 10 Giugno 2019 - 16:14
Una modella messinese nello staff di “Paperissima Sprint“, in onda da stasera su Canale 5 attorno alle 20,40. Si tratta delle ventiduenne messinese Marzia Scilluffo, la quale è stata selezionata dai produttori del programma Mediaset per ballare assieme alle veline nell’arco dell’intera estate appena iniziata.
Le puntate che andranno in onda per l’intero periodo estivo – secondo quanto appreso dalla stessa Marzia – sono attualmente in fase di registrazione in un villaggio turistico sito a Sampieri, località nei pressi di Marina di Ragusa.
Davvero un bel salto di qualità e una grande soddisfazione per la bella messinese che, a dispetto della giovane età, vanta già un buon curriculum come modella.
Ci si augura quindi che il celebre programma estivo di Antonio Ricci rappresenti per Marzia il trampolino di lancio verso una carriera che ne riconosca e valorizza appieno le qualità artistiche, e le consenta di crescere anche accanto a personaggi conosciuti dello spettacolo come Vittorio Brumotti e le veline Mikaela e Shaila.
Nella foto la messinese Marzia Scilluffo assieme al Gabibbo sul set di Paperissima Sprint