Caio Duilio, la preside eletta presidente della Rete dei Nautici d'Italia

red..me

Caio Duilio, la preside eletta presidente della Rete dei Nautici d'Italia

red..me |
venerdì 07 Giugno 2019 - 11:32

Dedico questo successo a chi mi è sempre stato vicino: dalla mia famiglia ai miei collaboratori. È la vittoria di un gruppo, la vittoria del Caio Duilio”. Così la dirigente scolastica del Nautico di Messina, Maria Schirò, commentando il suo successo conseguito mercoledì scorso, giorno in cui è stata eletta come presidente della Rete Nautica da un’apposita commissione elettorale riunitasi presso l’ITTL Duca degli Abruzzi di Napoli per il rinnovo dell’intero Consiglio direttivo.

Il risultato ottenuto – ha aggiunto la preside – è il frutto di un lavoro di squadra. Tutte le componenti hanno contribuito proficuamente. Un plauso desidero rivolgere al mio staff che in questi anni di presidenza mi ha coadiuvato e supportato svolgendo un eccellente lavoro”.
Risultano eletti come componenti del nuovo direttivo i seguenti dirigenti scolastici: Elvira Laura Romano (ITTL Duca degli Abruzzi di Napoli), Cimmino Lucia (ITN – SS di Torre del Greco, Morsellino Brigida (ITN Duca degli Abruzzi di Catania), Litrico Giovanni (I.I.S.S. Gioeni Trabia di Palermo), Aloscari Pasquale (Istituto Superiore A. Rizza di Siracusa), Apollonio Paola (IISS Amerigo Vespucci di Gallipoli), Farina Teresa (ITN Nino Bixio di Piano di Sorrento), Arcuri Girolamo (ITTL Ciliberto – Lucifero di Crotone), Pastorina Angela (ITTL Nautico San Giorgio di Genova), Zembrino Massimiliano (IIS De Pinedo Colonna di Roma), Bigotti Donatella ( (I.S.I.S. Nautico “Tomaso di Savoia duca di Genova” di Trieste), Scuderi Salvatrice Enrica (Istituto Attilio Deffenu di Olbia).