Spiaggia usata come discarica: il triste spettacolo ad Acqualadrone

red..me

Spiaggia usata come discarica: il triste spettacolo ad Acqualadrone

red..me |
giovedì 23 Maggio 2019 - 11:27

Tratti di spiaggia utilizzati come una vera e propria discarica a cielo aperto. È questo il triste spettacolo rinvenuto dal consigliere della VI Circoscrizione Mario Biancuzzo ad Acqualadrone. Infatti, nella spiaggia del villaggio rivierasco qualcuno ha pensato di abbandonare diversi materassi pur essendovi a pochi chilometri di distanza un’isola ecologica in cui poterli smaltire: “Sulla spiaggia sono stati scaraventati quattro materassi da qualche incivile senza scrupoli, dimenticando che a pochi passi esiste un’isola ecologica”, ha commentato al riguardo il consigliere circoscrizionale.
Inoltre, – prosegue Biancuzzo – ho accertato che sulla via lungomare sono stati abbandonati suppellettili vari e che la strada comunale presenta diverse buche che necessitano di essere ricolmate”.

Per questi motivi, – conclude il consigliere circoscrizionale – chiedo l’eliminazione di tutti le suppellettili abbandonati sulla via lungo mare e i materassi giacenti sulla spiaggia di Acqualadrone, nonché la ricolmatura delle buche esistenti sulla strada e la rimozione della passerella, sulla spiaggia, in legno ormai vetusta e logorata”.