Tenta di introdursi in una proprietà privata: arrestato bengalese

red..me

Tenta di introdursi in una proprietà privata: arrestato bengalese

red..me |
venerdì 03 Maggio 2019 - 11:46

È stato arrestato martedì scorso un 31enne originario del Bangladesh senza fissa dimora (S.A.H. le sue iniziali), in quanto ritenuto responsabile dei reati di violazione di domicilio aggravata, resistenza a un pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
L’uomo è stato notato dalla proprietaria di un’abitazione situata a Torre Faro mentre stava scavalcando il cancello di sua proprietà impugnando un’asta in ferro. La donna accortasi del tentativo di intrusione ha allertato i carabinieri della stazione locale, i quali sono immediatamente giunti sul posto, impedendo così che il comportamento dell’uomo potesse causare più gravi conseguenze. L’uomo appena ha visto sopraggiungere la pattuglia dei carabinieri ha tentato la fuga a piedi, ma è stato raggiunto e bloccato dai militari che lo hanno arrestato in flagranza di reato.
L’arrestato è comparso davanti al giudice presso il Tribunale di Messina, che ha convalidato l’arresto effettuato dai carabinieri e ha applicato la misura della custodia cautelare in carcere.