Nuovi disservizi per il recapito della corrispondenza nella V Circoscrizione

redme

Nuovi disservizi per il recapito della corrispondenza nella V Circoscrizione

redme |
martedì 30 Aprile 2019 - 09:23

Ancora disservizi per il recapito della corrispondenza nella V Circoscrizione. A segnalarlo è il consigliere della V Circoscrizione Franco Laimo. “Le zone via Palermo e Villaggio Svizzero accusano ritardi di oltre 3 mesi nella consegna di utenze e varie; un disservizio che si aggiunge ai problemi nella zona dell’Annunziata alta, come segnalato dal collega consigliere Maurizio Di Gregorio.
Tantissime famiglie non si vedono recapitare l’utenza – denuncia Laimo – il caso lampante è la situazione nel complesso residenziale dell’Ariston Park. Lamentano disagi anche i cittadini del Villaggio Svizzero. Una famiglia si è recata ieri mattina persino all’ufficio postale di Via Olimpia per chiedere spiegazioni, in quanto attendono un ‘Pin’ importante da oltre 3 mesi che risulta essere già stato spedito, ma purtroppo il problema non è stato risolto, e dopo una vivace conversazione con gli addetti ai lavori la famiglia è tornata a casa delusa”.
L’auspicio di Laimo è che in breve tempo si riesca a smistare la corrispondenza arretrata e che non si arrivi più allo stato di attuale.