A18: palo della luce adagiato da mesi ad un albero

redme

A18: palo della luce adagiato da mesi ad un albero

redme |
martedì 23 Aprile 2019 - 07:30

Mentre Cas e Regione cercano di far credere che la situazione autostradale sia in miglioramento, in realtà l’A18 Messina-Catania continua a fare i conti con cambi di corsie per interminabili lavori, gallerie in penombra, colonnine Sos fuori uso e situazioni di pericolo mai affrontate seriamente. Da diversi mesi un palo dell’illuminazione abbattuto da un’auto coinvolta in un incidente stradale nei pressi dello svincolo di Giardini Naxos resta adagiato ad un albero.

Come si nota, gli addetti alla manutenzione hanno provveduto a sistemare il guardrail, ma nessuno si è premurato di rimuovere il supporto metallico, praticamente piegato alla base ed ormai corroso dagli agenti atmosferici.
Considerata la vicinanza di un’area di servizio non sarebbe stato utile ripristinare l’impianto? Intanto continua il tam tam mediatico sui social network, sono in molti i gruppi che segnalano lo stato di degrado dell’A18. Rimostranze che giriamo agli organi competenti, in primis al Cas ed all’assessorato regionale alle Infrastrutture.