Arrestato 3 volte in 6 giorni, il triste record di un giovane messinese

redme

Arrestato 3 volte in 6 giorni, il triste record di un giovane messinese

redme |
giovedì 11 Aprile 2019 - 09:20

I carabinieri hanno arrestato un giovane di 24 anni (S. M. le sue iniziali) in esecuzione di un ordine di carcerazione a seguito della violazione della misura degli arresti domiciliari. L’uomo, la mattina del 5 aprile, era stato arrestato dai carabinieri poiché colpito da un altro ordine di carcerazione per espiare la pena di 7 mesi di reclusione in regime di detenzione domiciliare, a seguito della condanna per il reato di porto abusivo di armi.
Lo scorso 6 aprile, dopo la mezzanotte, una pattuglia del Radiomobile si è recata presso l’abitazione di S. M. per controllare il rispetto degli obblighi di legge, constatando che l’uomo si era allontanato dal domicilio senza alcuna autorizzazione. Sono scattate le ricerche che hanno consentito di rintracciare il 24enne in piazza Cavallotti ed arrestarlo per evasione. Al termine dell’udienza di convalida, il giovane era stato nuovamente posto ai domiciliari.
A seguito della violazione del regime di detenzione domiciliare accertata dai carabinieri, l’Autorità giudiziaria ha revocato il beneficio concesso al giovane, adesso rinchiuso nel carcere di Gazzi.