Siracusano: "Nessuno tocchi Nemo Sud, non è una clinica privata sostenuta dai poteri forti"

redme

Siracusano: "Nessuno tocchi Nemo Sud, non è una clinica privata sostenuta dai poteri forti"

redme |
mercoledì 10 Aprile 2019 - 10:38

“Ieri sono intervenuta in Aula per chiedere ai parlamentari di sottoscrivere l’appello al Ministro Grillo a sostegno di Nemo . La risposta è stata immediata”: lo riferisce la deputata di Forza Italia alla Camera, Matilde Siracusano.
“Per tale ragione, ringrazio tutti i colleghi dei diversi schieramenti politici che hanno sottoscritto il documento. In cima i messinesi Ella Bucalo Pietro Navarra e Nino Germanà. La politica si è unita per contrastare un attacco ignobile lanciato a danno di un’eccellenza sanitaria gestita da Fondazione Aurora Onlus, senza scopo di lucro, per volontà delle famiglie dei malati affetti da patologie neuro muscolari. Il ‘Nemo Sud’ non è una clinica privata sostenuta dai “poteri forti”, come si interpreterebbe dalle parole di chi ha lanciato le accuse e che oggi si trova spiazzato da una netta  presa di posizione dei parlamentari di tutti gli schieramenti politici.
Ringrazio anche i colleghi Prestigiacomo, Rosato, Mulè, Ravetto, Andrea Romano, Mor, Occhiuto, Bartolozzi, Cattaneo, Varchi, Tripodi, Spena, Marrocco, Conte, Rostan e tanti altri firmatari della mia iniziativa”.