Nascondeva mezzo chilo di marijuana: arrestato 43enne

red..me

Nascondeva mezzo chilo di marijuana: arrestato 43enne

red..me |
venerdì 05 Aprile 2019 - 11:10

Nascondeva mezzo chilo di marijuana dentro casa. È questo il motivo per il quale il 43enne messinese Giuseppe Arena è stato arrestato nella giornata di ieri dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Messina.
In particolare, nell’ambito di un’attività di monitoraggio su aree difficili del centro cittadino, gli agenti di Polizia hanno deciso di perquisire un’abitazione sospetta: ad aprire la porta è proprio Giuseppe Arena, che visibilmente preoccupato non riesce a contenere tutta la sua ansia. L’uomo non ha via di scampo, e capisce quindi che è meglio collaborare perché quanto custodisce nel suo immobile verrà comunque fuori. Consegna un beauty case con due buste in cellophane contenenti circa 500 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e un rotolo di carta stagnola utilizzato verosimilmente per confezionare le dosi da smerciare nascosti all’interno di un armadio della cucina.
Di quanto accaduto è stata data immediata comunicazione all’autorità giudiziaria competente che ha disposto, in attesa di giudizio per direttissima, la sottoposizione dell’uomo agli arresti domiciliari.