Due arresti dei carabinieri in esecuzione di ordini di carcerazione

redme

Due arresti dei carabinieri in esecuzione di ordini di carcerazione

redme |
giovedì 04 Aprile 2019 - 22:18

I carabinieri hanno arrestato due pregiudicati, in esecuzione di due distinti ordini di carcerazione emessi dall’Autorità giudiziaria. I militari della Stazione di Camaro Superiore hanno dato attuazione ad un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina, a carico di M. L., 69enne pregiudicato messinese. I carabinieri hanno rintracciato l’uomo presso la propria abitazione e lo hanno arrestato poiché riconosciuto colpevole e condannato per il reato di furto aggravato in concorso, commesso a Messina nel 2007. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Gazzi dove dovrà espiare 6 anni di reclusione.
I carabinieri della Stazione di Ganzirri, invece, hanno tratto in arresto il 49enne messinese B.L., in attuazione dell’ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina.
L’uomo, riconosciuto responsabile di violenza o minaccia a pubblico ufficiale, è stato condannato ad un anno di reclusione che dovrà espiare presso la propria abitazione.