Biancuzzo: "Istituire collegamento bus notturno tra Cavallotti e Ponte Gallo"

redme

Biancuzzo: "Istituire collegamento bus notturno tra Cavallotti e Ponte Gallo"

redme |
mercoledì 03 Aprile 2019 - 12:31

Una richiesta legittima ed utile per i cittadini della riviera notd, ovvero il collegamento notturno Ponte Gallo-Cavallotti. Lo chiede Mario Biancuzzo, consigliere della VI Circoscrizione. “Con la presente chiedo di istituire una linea notturna, dalle 22 alle 3 del mattino, della linea 32 strada statale 113/dir con partenza dal parcheggio Cavallotti fino a Ponte Gallo. Il servizio per disincentivare l’uso dei mezzi privati.
La riviera estrema è fortemente penalizzata per mancanza di collegamenti notturni, mi riferisco ai villaggi rivieraschi di Timpazzi, Tono, Acqualadrone, Spartà, Piano Torre, Calamona, San Saba, Rodia, Marmora, Tarantonio, Orto Liuzzo, villaggi sul mare con idonei ed attrezzate strutture alberghiere, lidi, bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie, panifici, con un clima accogliente ed invitante, un mare pulitissimo, sabbia finissima.
Questi villaggi rivieraschi sono incastonati con le contrade collinari, bellezze uniche per la conformazione geografica. Così aumenteremo il turismo, i ragazzi potranno utilizzare il mezzo pubblico, lasciando a casa motorini e macchine per raggiungere in tranquillità e senza rischi questi incantevoli luoghi sul mare”.