Nuovi orari Atm: i residenti della III Circoscrizione sono esasperati

red..me

Nuovi orari Atm: i residenti della III Circoscrizione sono esasperati

red..me |
lunedì 01 Aprile 2019 - 08:00

Tanti, troppi i disservizi che si sono venuti a creare, dando luogo a una protesta sempre più crescente. I residenti della III Circoscrizione sono esasperati, specie quelli che per recarsi a lavoro o a scuola fanno uso quotidianamente dei mezzi di trasporto pubblico. Infatti, a seguito delle recenti modifiche apportate ad alcune delle linee della zona, molti abitanti della III Circoscrizione lamentano numerose difficoltà nello spostarsi a causa degli orari a dir poco scomodi: “Dopo le ultime modifiche apportate alle linee degli autobus Atm, – commenta al riguardo il vicepresidente della III Circoscrizione, Nunzio Signorino – tantissimi residenti lamentano non pochi disagi per raggiungere le vie principali della città o il rientro nei villaggi collinari; nella fattispecie gli abitanti di Camaro reclamano non poche difficoltà in merito alla linea 14: in molti per raggiungere il posto di lavoro alle ore 14 sono costretti a prendere la corsa delle ore 11.40“.
Nunzio Signorino da coordinatore della commissione consiliare trasporto pubblico ha fatto presente in aula tale problema ai consiglieri e insieme hanno immediatamente esposto la problematica proprio al presidente dell’Atm Campagna al direttore Trischitta e al responsabile dei servizi Bruno.
Tanti utenti – prosegue Signorino – si ritrovano inoltre costretti ad attendere parecchie ore per poter rientrare nelle proprie abitazioni o cercare coincidenze alternative in bus ancora più affollati e ad orari non certo comodi. Il sottoscritto e l’intero consiglio chiede dunque una immediata risoluzione alle problematiche esposte, sottolineando che nelle scelte aziendali occorre mettersi anche e soprattutto nei panni degli utenti che sono poi quelli che sostengono il servizio stesso“.