Al via i casting per il film "Terra nera 2"

Maria Antonella Saia

Al via i casting per il film "Terra nera 2"

giovedì 28 Marzo 2019 - 21:01

Dopo il successo riscosso dal film “Terra nera”, proiettato lo scorso 12 e 26  febbraio  al Cinema Apollo di Messina tutto è pronto per dare il via al casting e alle riprese di  Terra Nera 2.  Diretto e interpretato da Salvo D’Angelo, Armando Manuguerra, Antonio Giaimo e Giuseppe La Malfa, il  nuovo progetto cinematografico di Salvo  sarà realizzato e prodotto dall’Associazione MaryWebEventy e dalla Giaguaro Film.
Per la realizzazione di questo nuovo capitolo si selezionano attori/attrici dai 18 ai 65 anni. Si precisa che non si richiedono particolari precedenti esperienze recitative anche se poi i selezionati dovranno interpretare ruoli di rilievo. I casting, consistenti in una video-intervista, si terranno a Messina, precisamente martedì 2 e giovedì 4 aprile 2019, dalle ore 16.30 alle ore 19.00, presso la sede dell’ABAM, Accademia Belle Arti di Messina sita in via Macello Vecchio. Chiunque volesse partecipare ai casting dovrà portare con se un documento di identità valido ed il curriculum (soltanto se ha già preso parte ad altri lavori).
Salvo D’Angelo noto a Messina per i suoi precedenti lavori come “Mafia My Love” e altri diversi corti, sarà affiancato da Tito Lanciano sceneggiatore e regista del film “Malaspina”, prodotto da MaryWebEventy,  girato in Calabria e Sicilia e che sarà presentato a fine settembre 2019 nelle sale cinematografiche delle due regioni.
Le iscrizioni alle selezioni, grazie alla collaborazione di CostaJonicaWeb.it, MediaPartner, possono anche avvenire online al seguente link: https://www.costajonicaweb.it/eventi-maryweb/marywebeventy-iscrizione-artisti/
Il primo ciak è previsto per i primi giorni di maggio. Le riprese interesseranno la zona di Messina e provincia.
E allora sotto a chi tocca. Dare vita ai propri sogni non è mai stato così accessibile.