Risanamento, vertice per operativo per demolizione baracche Sottomontagna

red.me

Risanamento, vertice per operativo per demolizione baracche Sottomontagna

red.me |
mercoledì 27 Marzo 2019 - 10:22
Incontro operativo a Palazzo Zanca del vicesindaco Salvatore Mondello, finalizzato a pianificare tutte la azioni propedeutiche alla demolizione delle baracche Sottomontagna. Al tavolo tecnico hanno preso parte l’assessore alla Protezione civile Massimiliano Minutoli; per Arisme. il presidente Marcello Scurria e la responsabile del settore tecnico Grazia Marullo; Maria Grazia Gemelli funzionario tecnico comunale; per l’Aman il direttore tecnico Natale Cucè; per MessinaServizi Michele Trimboli; per Tim Antonino Ciraolo e Salvatore Nicosia; e per E-distribuzione Nicola Salvo.
Nel corso della riunione si è discusso di reti tecnologiche e sottoservizi e ancora una volta il vice sindaco ha ribadito che soltanto attraverso il buon senso e la buona volontà di tutti è possibile rimuovere le piccole criticità e snellire le procedure.
Nei prossimi giorni saranno avviati gli interventi di rimozione dei vari allacci agli impianti generali (luce, telefonia, acqua etc…). Un altro piccolo passo verso la complessa azione di risanamento.