Viale San Martino, blitz contro abusivi e automobilisti incivili

Imponente blitz della Polizia Municipale su viale San Martino e nelle zone adiacenti a piazza Duomo. Gli agenti, con in testa l’assessore Dafne Musolino, si sono presentati nella principale arteria commerciale cittadina per contrastare l’ambulantato selvaggio e la sosta selvaggia degli automobilisti.

Nel mirino sono finite decine di extracomunitari che invadono domenicalmente i marciapiede del viale, impedendo ai messinesi di poter passeggiare liberamente.

Il blitz ha permesso di sequestrare mercanzie e denunciare alle autorità competenti i numerosi abusivi.

Contestualmente sono state elevate multe agli automobilisti che posteggiano solitamente ai margini della strada riducendo la già stretta corsia.

“Oggi pomeriggio con il Comandante della Sezione Motociclisti Capitano La Rosa abbiamo organizzato la prima operazione di Sicurezza Urbana e controllo del territorio con finalità di prevenzione dei fenomeni di illegalità e repressione di illeciti. I Falchi della Polizia Municipale con una pattuglia del Radiomobile in appoggio, hanno presidiato il centro di Messina lungo tutto il Viale San Martino e le traverse, da Piazza Cairoli fino al Viale Europa, con un intervento specifico a Piazza Duomo e nella zona del centro storico.

I messinesi hanno finalmente potuto rivedere sulla strada tutti i Falchi della Polizia Municipale, dimostrando grande apprezzamento mista a un po’ di meraviglia… la nostra risposta è stata chiara: da oggi in avanti ci vedrete sulla strada, al servizio di tutti i cittadini!”. E’ quanto scritto su Fb dall’assessore Dafne Musolino.

Redazione

Published by
Redazione