Evade dai domiciliari: 48enne finisce in manette

red..me

Evade dai domiciliari: 48enne finisce in manette

red..me |
venerdì 22 Marzo 2019 - 18:59

Si era allontanato dal proprio domicilio senza alcuna specifica autorizzazione, violando così le prescrizioni imposte dalla misura detentiva cui era sottoposto. La scorsa sera i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato in flagranza di reato un 48enne barcellonese, tale B.R., in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione.
In particolare, nel corso di un servizio di controllo del territorio l’uomo, già noto alle forze dell’ordine in quanto sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato infatti visto dai carabinieri della sezione radiomobile mentre percorreva, alla guida della propria autovettura, una via di Barcellona Pozzo di Gotto. I militari hanno pertanto proceduto al controllo del veicolo e del conducente, appurando conseguentemente che l’uomo effettivamente aveva violato le prescrizioni impostegli.  
Al termine delle formalità di rito, su disposizione dal Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, dottor Alessandro Liprino, l’arrestato è stato rimesso in libertà e sottoposto nuovamente alla misura della detenzione domiciliare già in atto.