Arrestato uomo violento: aveva minacciato l'ex compagna con un coltello

red..me

Arrestato uomo violento: aveva minacciato l'ex compagna con un coltello

red..me |
martedì 12 Marzo 2019 - 12:22

Aveva avvicinato e minacciato di morte l’ex compagna e un suo amico con un coltello a serramanico a bordo di un bus. È questo il motivo per cui lo scorso mese un messinese di 27 anni era stato arrestato dai poliziotti delle volanti per il reato di lesioni personali. Tuttavia, subito dopo l’arresto gli agenti di Polizia hanno appreso che dietro quel grave episodio si nascondeva una realtà ben più penosa: una storia di soprusi e vessazioni che l’ex compagna era costretta a subire da anni, caratterizzata da continui insulti ed aggravata da aggressioni fisiche e verbali anche in presenza del figlio minore.

Quando la donna aveva deciso di mettere fine alla relazione trasferendosi altrove, l’uomo non si era rassegnato ed aveva iniziato a perseguitarla con continue telefonate. Sino all’episodio a bordo del bus, fortunatamente conclusosi senza più gravi conseguenze grazie all’intervento dei poliziotti.

Ieri è avvenuta l’esecuzione della misura cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Messina. L’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale Messina Gazzi.