Deteneva droga nel suo negozio, arrestato un esercente di Taormina

red.me

Deteneva droga nel suo negozio, arrestato un esercente di Taormina

red.me |
sabato 09 Marzo 2019 - 10:23

Nel corso di servizi di prevenzione volti al contrasto dello spaccio di stupefacenti, i carabinieri di Taormina hanno arrestato, in flagranza di reato, il 34enne R. S, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari seguivano da giorni i movimenti sospetti che avvenivano nei pressi dell’esercizio commerciale gestito dall’uomo e ritenendo che lo stesso potesse detenere sostanze stupefacenti ai fini di spaccio hanno proceduto alla perquisizione del suo negozio.
Le ricerche hanno permesso di rinvenire nel retro del locale una dose di cocaina, un bilancino di precisione ed un astuccio porta occhiali contenente dello stupefacente tipo hashish per un peso di circa 15 grammi e la somma in contanti di 150 euro in banconote di vario taglio. In un vano ricavato in una parete in cartongesso sono stati trovati circa 25 grammi di marijuana.
La perquisizione è stata estesa al domicilio del 34enne, dove sono stati ritrovati ulteriori 5 grammi di hashish. Lo stupefacente sequestrato ammonta complessivamente a 25 grammi di marijuana, 20 grammi di hashish e 0,3 grammi di cocaina.
L’uomo è comparso davanti al giudice del Tribunale di Messina che ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di firma presso i carabinieri di Taormina.