L'attesa è finita. Il Maestro e Bacchisio sbarcano al Teatro della Luna

Maria Antonella Saia

L'attesa è finita. Il Maestro e Bacchisio sbarcano al Teatro della Luna

venerdì 08 Marzo 2019 - 10:00

L’attesa è finita Sabato alle ore 21.00  e domenica alle ore 18.00 al Teatro della Luna Obliqua andrà in scena  la pièce dal titolo “Il Maestro e Bacchisio Show”, prodotta dall’associazione “Le perle di vetro”.
“Bacchisio – si legge nelle note di presentazione dello spettacolo – è un ragazzo con l’angoscia esistenziale e l’ansia di vivere. Curioso e sincero, vuole andare oltre l’effimero. L’incontro con un maestro zen ben poco ortodosso lo porterà sotto il tempio della ficarazza dove finalmente potrà trovare l’illuminazione… ma anche no”.
Nati da un autore, Leonardo Mercadante, “più confuso che persuaso”, il Maestro, Gabriele Casablanca, e Bacchisio, Davide Colnaghi, compiranno un viaggio tra spirito, materia e incomprensioni nel maldestro, satirico e sconclusionato tentativo di rispondere alle domande che da sempre attanagliano l’uomo, la donna “e talvolta pure il cane”.
Mercadante, Colnaghi e Casablanca firmano insieme la regia dello spettacolo, unico spettacolo ospite della Stagione della Luna diretta da Sasà Neri.
Si preannuncia uno spettacolo denso di magia che emozionerà il pubblico sin dalle primissime battute.