Mercato "Vascone" liberato dagli abusivi, l'assessore Musolino: "Il lavoro inizia a dare frutti"

redme

Mercato "Vascone" liberato dagli abusivi, l'assessore Musolino: "Il lavoro inizia a dare frutti"

redme |
lunedì 25 Febbraio 2019 - 14:42

L’Amministrazione comunale alza il tiro contro l’abusivismo e lo fa attraverso il pugno duro con sequestri e sanzioni.“La fermezza dell’azione di contrasto all’abusivismo – ha dichiarato l’assessore con delega alle Attività Produttive Dafne Musolino – comincia a dare i suoi frutti.
Nella notte tra giovedì e venerdì scorsi la sezione Tutela del Territorio del Corpo di Polizia municipale ha eseguito i sequestri dei banchi e degli ombrelloni abusivi, abbandonati nelle vie San Cosimo, Catania e Siracusa. Tutta l’area davanti al mercato del ‘Vascone’ è stata sgomberata. Anche tutti i venditori di roba usata, che si appostavano sul marciapiede sotto le mura del cimitero monumentale, hanno compreso la fermezza dell’Amministrazione comunale e hanno abbandonato l’area che finalmente esprime il giusto decoro verso i defunti.
ù
Si esprime grande apprezzamento per l’azione delle sezioni Tutela e Annona del Corpo di Polizia municipale, al comandante Calogero Ferlisi ed al vicecomandante Marco Crisafulli che, insieme alla sottoscritta, hanno impresso il cambio di passo che tutta la città aspettava per riportare ordine, decoro e civiltà nei mercati e nel commercio”.