Frana a Pezzolo, il vice sindaco Mondello rassicura la cittadinanza

redme

Frana a Pezzolo, il vice sindaco Mondello rassicura la cittadinanza

redme |
lunedì 25 Febbraio 2019 - 16:30

Il vice sindaco Salvatore Mondello e l’assessore alle Manutenzioni e alla Protezione civile Massimiliano Minutoli hanno incontrato la cittadinanza di Pezzolo. Il confronto ha consentito ai numerosi partecipanti di poter esporre ai due rappresentanti dell’Amministrazione le attuali problematiche che stanno penalizzando i residenti a causa della frana della strada provinciale 35, i conseguenti disagi alla linea Atm e la sistemazione dell’impianto di pubblica illuminazione, a seguito di un progetto risalente al 2004.
Mondello ha precisato che: “Nonostante la questione sia di competenza della Città metropolitana, l’Amministrazione sta già predisponendo quanto possibile per fronteggiare economicamente il progetto già redatto per la sistemazione del tratto di strada collassato, mentre per quanto riguarda i lavori per il posizionamento della segnaletica del servizio di trasporto pubblico sono stati già eseguiti sotto le mie direttive”.
I cittadini hanno lamentato la gestione dei lavori di sistemazione dell’impianto di pubblica illuminazione dovuti ai disagi legati e creati dalla tempistica adottata dalla ditta appaltatrice dei i lavori.
Al termine della riunione i consiglieri della I Circoscrizione, accompagnati dal presidente Giovanni Scopelliti e dai referenti del villaggio vicini al sindaco De Luca, hanno espresso soddisfazione per il dialogo affrontato, segno tangibile di attenzione e vicinanza che il sindaco porge alle periferie ed ai villaggi.