Spaccio, arrestati due giovani incensurati

red..me

Spaccio, arrestati due giovani incensurati

red..me |
venerdì 15 Febbraio 2019 - 10:01

Cedevano due involucri ad un ragazzo del posto, ricevendo in cambio del denaro. Era un movimento fin troppo sospetto, che certamente non poteva passare inosservato agli occhi dei carabinieri della stazione di Messina Giostra, che in tal senso martedì scorso hanno arrestato due giovani messinesi incensurati, tali A. C. di 20 anni e P. S. di 29 anni, i quali dovranno adesso rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo lo scambio sospetto avvenuto sul Viale Giostra, i carabinieri hanno subito bloccato i giovani, ivi compreso l’acquirente della sostanza stupefacente. I militari li hanno dunque sottoposti a perquisizione personale, trovando uno dei due spacciatori in possesso di 50 euro appena ricevuti per il pagamento della sostanza stupefacente ed il giovane acquirente con due involucri contenenti complessivamente 8 grammi di marijuana.
I due arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni e, mercoledì pomeriggio, sono comparsi davanti al Giudice del Tribunale di Messina che ha convalidato l’arresto effettuato dai carabinieri e disposto, nei confronti dei due arrestati, l’obbligo di firma quotidiano e l’obbligo di dimora.