Coppia di ladri finisce in manette: aveva rubato giubotti e prodotti di cosmesi

red..me

Coppia di ladri finisce in manette: aveva rubato giubotti e prodotti di cosmesi

red..me |
lunedì 04 Febbraio 2019 - 11:44

Shopping ricco e griffato per una coppia di messinesi, che sono stati sorpresi ieri con merce del valore di 264 euro appena trafugata in un noto grande magazzino in centro città. In particolare, appena usciti dall’esercizio commerciale, il 58enne Rino Leopardi e la 46enne già nota alle forze dell’ordine Angela Albano sono stati raggiunti e sottoposti a controllo dagli agenti di Polizia. Nel dettaglio, la donna era riuscita ad infilare nella borsa a tracolla due giubbotti da bambino, un profumo ed altri prodotti di cosmesi. Rinvenuto inoltre nel cofano della loro auto un ulteriore flacone di profumo, che l’uomo ha maldestramente cercato di nascondere.

Con la merce appena sottratta, i due avevano un paio di forbici e una tronchesina, verosimilmente utilizzati per asportare dai singoli articoli placche ed etichette antitaccheggio poi rinvenute all’interno del grande magazzino.

La coppia è stata dunque arrestata in flagranza per il reato di furto aggravato in concorso e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo previsto per stamani.