Al Teatro Mandanici in arrivo la magia de La vie en rose…Bolero

Maria Antonella Saia

Al Teatro Mandanici in arrivo la magia de La vie en rose…Bolero

lunedì 04 Febbraio 2019 - 12:57

Trepidante attesa per La vie en rose…Bolero, che andrà in scena sabato 16, alle ore 19.00, e porterà sul palco del Teatro Mandanici il Balletto di Milano. Caratterizzato dalla magia delle canzoni di Charles Aznavour, Edith Piaf, Jacques Brel, Ives Montand e su musica di M. Ravel. Il primo atto, “La vie en rose”, sarà un percorso ironico e nostalgico, gioioso, emozionante, danzato sulle più belle canzoni francesi, che è valso ad Adriana Mortelliti il Premio Rieti Danza come miglior coreografa.  Il secondo atto dal titolo “Boléro” di Maurice Ravel sarà  non solo gioco di seduzione, ma l’eterna storia di una nascita, di un’attrazione inevitabile verso un essere simile, di un moltiplicarsi di incontri. Una coreografia dinamica che cresce con la musica e culmina nel finale sensazionale.

Anche per “La vie en rose … Bolero”, inoltre, si prevedono sconti, grazie alla disponibilità del Balletto di Milano. Sono previste riduzioni per gli under 18 anni e gli over 65 anni, ma anche per le scuole di danza.
Di seguito tutti i prezzi: per poltronissima e primo settore biglietto intero a 38,50 euro, ridotto a 36,30 euro, per il secondo settore intero a 36,30 euro, ridotto a 30,80 euro, per la galleria intero a 25,30 euro e ridotto a 20,90 euro, per il terzo settore intero a 23,10 euro e ridotto a 18,70.
I biglietti, interi e scontati, sono già in prevendita nel circuito Tickettando – TicketOne.

Il botteghino del Teatro (tel. 3316703392) è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 18:30.
Inoltre, è possibile acquistare i biglietti anche con il bonus cultura e 18App.
Un evento ricco di magia e di sensualità,  dunque, che travolgerà i  presenti sin dalle  primissime note.