Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'wp_pre_kses_block_attributes' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.messinaoggi.it/home/website/wp-includes/class-wp-hook.php on line 288

Viadotto “Ritiro”: disposta la chiusura notturna di via Palermo alta

Tempi duri per i residenti nella parte alta di via Palermo. Dall’11 febbraio all’8 marzo, nella fascia oraria 21.30–6.30, dal lunedì sera al sabato mattina, divieto di sosta e di transito, anche pedonale, nel tratto di via Palermo, compreso tra la via San Michele ed il civico 633, sottostante il viadotto “Ritiro”.

Salendo da via Palermo, arrivati all’incrocio con la via San Michele, di notte, dalle 21.30 in poi, ci sarà l’obbligo di svolta a destra. Pertanto chi risiede nella parte alta di via Palermo, oltre l’incrocio con la via San Michele, dovrà rientrare a casa entro le 21.30 per evitare un lungo giro dai colli.

Le limitazioni sono state disposte per consentire al Cas di provvedere in sicurezza allo svaro della campata 10DX–11DX, nell’ambito dei lavori per l’intervento di adeguamento statico e miglioramento sismico del viadotto “Ritiro” sulla tangenziale.

Condividi