quiNteatro presenta Luigi Siracusa protagonista di C’è qualcuno alla porta

Weekend all’insegna delle emozioni al Teatro Trifiletti di Milazzo, nel quale domani, alle ore 18.00,  andrà  in scena la pièce Eccomiè, storia di un megalomane da trentacinque anni sul palco, diretto e interpretato da  Giuseppe Pollicina che festeggerà i suoi primi 35 anni di carriera; una lunga  carrellata di sketch tratte dalle sue commedie più celebri.

A seguire per la V° edizione della Stagione quiNteatro diretta da Giuseppe Pollicina e organizzata da Tali Arti di Tania Alioto in collaborazione con il Comune di Milazzo,  sabato alle ore  18.00, sempre al Teatro  Trifiletti, andrà in scena la pièce dal titolo C’è qualcuno alla porta, diretto e  interpretato da Luigi Siracusa, tratta da due opere di Harold Pinter. Nel corso delle battute si scopre che due sicari professionisti che attendono istruzioni da un misterioso capo, che sembra comunicare con loro tramite un calapranzi, dal quale vengono fatti scendere oggetti e messaggi. A dare vita a questa divertente pièce, al fianco di Luigi Siracusa,  ci saranno  Michele Enrico Montesano, Sofia Panizzi, Marco Fanizzi, Vincenzo Grassi e Cecilia Bertozzi.

Queste le premesse di due spettacoli all’insegna del buonumore e della leggerezza per salutare il 2018 e festeggiare insieme l’arrivo  del nuovo anno.

Condividi