Spaccio, padre e figlio finiscono in manette

red..me

Spaccio, padre e figlio finiscono in manette

red..me |
lunedì 24 Dicembre 2018 - 10:32

Dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 50enne C. R. e il 25enne C. R., rispettivamente padre e figlio originari di Lipari, in quanto sorpresi con dell’hashish nascosta presso la propria abitazione.
In particolare, i Carabinieri della Stazione di Lipari nel corso di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto e sequestrato 168 grammi di hashish nascosti all’interno di un calzino riposto nei cassetti della biancheria, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente e la somma in contanti di oltre 450 euro ritenuta provento dell’attività illecita. Inoltre, è stato scoperto e sequestrato un manufatto in legno con all’interno una lampada a raggi ultravioletti e un termometro per misurare la temperatura, utilizzabile come serra rudimentale per la coltivazione della marijuana.

I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione della Procura della Repubblica di Barcellona P.G., in attesa dell’udienza di convalida. Lo stupefacente sequestrato sarà inviato al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per i successivi esami di laboratorio.