Messina violenta: rapinatore ferisce dipendente di un bar

redme

Messina violenta: rapinatore ferisce dipendente di un bar

redme |
venerdì 21 Dicembre 2018 - 19:19

Poste di via Bonino, “Centro convenienza” di via La Farina, salumeria “Panarello” di largo La Rosa ed ora il bar “Cucè” di Provinciale: emergenza rapine in città per un elenco che, purtroppo, si allunga di giorno in giorno. Malviventi scatenati e sprezzanti del pericolo, a volte audaci e persino violenti.
Inquietante l’irruzione al bar “Cuce” da parte di due individui (uno armato di pistola) e travisati che alle 6.30 di questa mattina si sono presentati nel locale per arraffare il denaro. Uno dei due dipendenti ha abbozzato una reazione, ma è stato ferito con taglierino (sette punti di sutura).
Sono seguite fasi concitate che hanno portato i rapinatori a desistere, scappando a piedi per le vie circostanti, forse attesi da un complice all’esterno. Indagini sono in corso da parte delle forze dell’ordine per risalire all’identità dei malviventi.
Nonostante le riunioni in Prefettura, l’allarme resta alto, del resto non è facile controllare un’intera città, specie in questo particolare periodo dell’anno, purtroppo tristemente noto per la recrudescenza della criminalità.