Donna fa il bancomat, vede una lite e scappa: orlandino arraffa 160 euro

redme

Donna fa il bancomat, vede una lite e scappa: orlandino arraffa 160 euro

redme |
mercoledì 19 Dicembre 2018 - 21:53

Un momento di confusione a uno sportello bancomat di Capo d’Orlando per una coppia di cittadini dello Sri Lanka. Lei digita il codice e la cifra che intende prelevare, mentre a pochi metri alcune persone cominciano a litigare. Il marito si spaventa e le chiede di andar via. Lei è certa di aver annullato l’operazione, poi l’amara sorpresa: i 160 euro inizialmente richiesti sono stati erogati. Come recuperarli? Chi li ha presi?
Sono stati i poliziotti del Commissariato di Capo d’Orlando ad aiutare i due stranieri visionando le immagini del sistema di videosorveglianza presente nell’area del bancomat. Grazie a quanto ripreso, gli agenti hanno appurato la veridicità di quando raccontato ed individuato la persona che, approfittando del momento di confusione, non ha esitato ad intascare il denaro.
Trattasi di un 47enne orlandino denunciato all’Autorità giudiziaria per appropriazione indebita. I poliziotti sono quindi riusciti a recuperare la somma di denaro sottratta che sarà riconsegnata ai legittimi proprietari.