Cacciotto: "Natale nei quartieri senza i quartieri, altro schiaffo istituzionale"

redme

Cacciotto: "Natale nei quartieri senza i quartieri, altro schiaffo istituzionale"

redme |
mercoledì 19 Dicembre 2018 - 16:30

“La Giunta comunale ha varato il programma delle manifestazioni natalizie con delle associazioni che cureranno attività nei quartieri cittadini. Non ci sarebbe nulla di male, anzi, se però nessuna attività è stata concordata o riconosciuta alla Terza Circoscrizione, e se quest’ultima si è vista ‘stoppare’ sul nascere il Natale a Villa Dante; allora il ragionamento è diverso”: Alessandro Cacciotto non nasconde la sua delusione per l’ennesimo schiaffo istituzionale subìto.
“Mancanza di fondi e di risorse, è sempre questo il solito ritornello da parte, anche di questa Giunta, che evidentemente intende accentrare anche il Natale. ‘Natale nei Quartieri, ma senza l’istituzione Quartiere”; per non parlare delle risorse economiche necessarie e stanziate ma negate alla Circoscrizione.
Sarebbe interessante capire il significato della delega “Rapporti con i Quartieri”. Infine sarebbe l’ora che il Presidente decano prendesse le retini per cercare di capire e risolvere questo strano rapporto istituzionale. Nel frattempo, buon Natale a tutti”.