“Poliziotti & Christmas’Friends”, domani gli agenti scalderanno il cuore dei bimbi del Policlinico

red..me

“Poliziotti & Christmas’Friends”, domani gli agenti scalderanno il cuore dei bimbi del Policlinico

red..me |
domenica 16 Dicembre 2018 - 08:15

Sarà un gioioso momento di festa quello di domani pomeriggio, durante il quale in tanti regaleranno un sorriso ai piccoli amici della Polizia di Stato. Manca poco al concerto “Poliziotti & Christmas’Friends”, l’evento organizzato dalla Questura di Messina per i bimbi dell’ospedale Policlinico che prenderà avvio a partire dalle ore 16:00 presso l’aula magna del padiglione Pediatria. Sentiti i ringraziamenti della Polizia di Stato all’ANPS, l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato che quest’anno festeggia il 50° compleanno, per il suo consueto contributo nell’organizzare l’evento.

Sul palco, ad esibirsi, la banda musicale Faro Superiore Giuseppe Verdi con la partecipazione e dietro la direzione di poliziotti musicisti. E poi, ancora, la magia di Mister Alex e tante sorprese. A riscaldare gli animi le note rock della “Police Live Band”: chitarre, tastiera e batteria tutte a firma Polizia di Stato.

Merenda golosa e decisamente speciale con Francesco Arena, Ambasciatore del Gusto e i prodotti del panificio storico messinese Masino Arena. Infine doni e gadget per tutti i bambini con la collaborazione dello store messinese Fratellone.