Ss 113, Biancuzzo denuncia pericoli in serie nel tratto di Acqualadrone

redme

Ss 113, Biancuzzo denuncia pericoli in serie nel tratto di Acqualadrone

redme |
domenica 09 Dicembre 2018 - 10:55

Emergenza sicurezza sulla Statale 113 ad Acqualadrone, lo segnala il consigliere della VI Circoscrizione, Mario Biancuzzo, sempre attento alle problematiche del suo territorio.
“Ho accertato che ai bordi della Ss 113, in località Acqualadrone, crescono spontaneamente alberi di acacia che protendono rami, foglie e fronde verso la sede stradale, determinando la copertura della visuale agli automobilisti che si immettono sulla strada, ostruendo il  campo visivo agli automobilisti provenienti dal villaggio rivierasco di Acqualadrone. Il rischio aumenta anche per la mancata sostituzione dello specchio parabolico”.

Biancuzzo si rivolge al sindaco De Luca chiedendo di intervenire autorevolmente sui responsabili del settore per il ripristino dello specchio parabolico all’incrocio, al bivio uscita sulla Ss 113 ad Acqualadrone ed al dirigente dell’Anas affinchè proceda ad assegnare gli interventi necessari con l’abbattimento di tutti gli alberi che ostruiscono la visibilità con attrezzature ed idonei mezzi per evitare incidenti stradali. Dichiaro sotto la mia responsabilità, anche se non sono un tecnico, che esistono pericoli e si potrebbero verificare incidenti stradali”.