Comunicazione aumentativa ed alternativa, Open day di Isaac Italy – Regione Sicilia

redme

Comunicazione aumentativa ed alternativa, Open day di Isaac Italy – Regione Sicilia

redme |
venerdì 30 Novembre 2018 - 10:30

“Esperienze, progetti e percorsi significativi realizzati nel territorio siciliano attraverso strategie, strumenti e ausili di Caa”: si parlerà di questo e tanto altro nell’Open day organizzato sabato 1 dicembre allo “Sheraton” di Aci Castello da Isaac Italy.
L’obiettivo degli organizzatori è quello di costruire una rete tra professionisti, famiglie, utenti di comunicazione aumentativa ed alternativa, centri di riabilitazione, scuole, associazioni mirata ad avviare un percorso di formazione e informazione attraverso il contributo di alcune realtà del territorio che si sono rese disponibili a supportare attivamente le giornate formative, promuovendo occasioni di incontro, conoscenza, approfondimento e raccolta di fondi per Isaac Italy.
La quota di partecipazione personale o familiare è di 10 euro, che saranno interamente devoluti ad Isaac Italy.
Il programma della giornata prevede interessanti momenti di confronto con interventi di specialisti del settore. Aprirà i lavori Stefania La Rosa, presidente di Isaac Italy.
Per maggiori informazioni è possibile contattare le dottoresse Graziella Arena (3270156164) e Cinzia Magrì (3339385921).