Il vice sindaco Mondello rassicura Atm: firmati i mandati per gli stipendi

redme

Il vice sindaco Mondello rassicura Atm: firmati i mandati per gli stipendi

redme |
giovedì 29 Novembre 2018 - 20:51

Il vice sindaco e assessore alla Viabilità e Mobilità urbana Salvatore Mondello si è recato nella sede dell’ATM, accolto dal presidente Giuseppe Campagna, dal consigliere Roberto Aquila Calabró, dal direttore generale facente funzioni Natale Trischitta, dal direttore tecnico/esercizio tranvia Vincenzo Poidomani e da altri funzionari aziendali.
Durante l’incontro sono state discusse le diverse problematiche presenti in Atm, ed il Vicesindaco ha comunicato ai vertici aziendali che la Giunta Comunale esiterà una serie di provvedimenti relativi a eventi promozionali da proporre all’Azienda per il periodo natalizio, quali abbonamenti agevolati e pacchetti per le famiglie.
Nel corso della visita ad alcuni reparti, il vicesindaco Mondello è stato accolto con entusiasmo dai lavoratori, rassicurandoli sul futuro di Atm e presenziando alla firma dei mandati relativi ai loro stipendi da parte del presidente Campagna e del direttore generale Trischitta. Ulteriori incontri sono stati concordati per le prossime settimane.