Messina, nuova battuta d'arresto a Palmi. Adesso è crisi nera

Prosegue la striscia negativa di risultati per la squadra allenata da Biagioni. Anche dalla Calabria i giallorossi tornano a mani vuote e salgono i toni della contestazione all’indirizzo del presidente Sciotto.

La cronaca: al “Giuseppe Lo Pesti” di Palmi il Messina ha la prima occasione all’11’ con Ibojo. Gol mancato e gol subito,  al 12′ la Palmese passa in vantaggio (foto in alto) con il gol di Mistretta che perfeziona in rete un cross di Saba. Al 23′ ammonizione per Petrilli. Messina per due volte vicino al pari, 38′ un colpo si testa di Rabbeni su cross di Cocimano che si stampa sul palo, 43′ un altro legno su tiro di Petrilli.

 Ad inizio ripresa, prima la sostituzione di Cocimano con Arcidiacono, in seguito la Palmese va vicina al raddoppio, la palla messa in mezzo da Colica finisce tra i piedi di Mistretta che in ottima posizione sbaglia la conclusione a rete. 9′ ancora la Palmese con Bonadio che colpisce la traversa. 10′ esce Mistretta entra Ouattara. 15′ fuori Saba dentro Barbaro. Nel Messina Biondi rileva Sarcone. Intorno al 20′ due angoli fotocopia con colpo di testa alto di Ibojo. La Palmese sostituisce Lavilla con Chidichimo, per il Messina entra Gambino in sostituzione di Traditi. 30′ esce Petrilli entra Carini. 31′ ammonizione per Biondi. Attacchi da una parte e dall’altra ma poche le occasioni gol. 4′ ammonito Ouattara. 37′ la Palmese raddoppia, errore del Messina con Outtara e Chidichimo che scambiano e Ouattara mette in rete. 42′ ancora Ouattara che anticipa meo ma manda fuori. 44′ ancora un errore difensivo del Messina, ne approfitta Ouattara che serve Calivà per il terzo gol della Palmese. 45′ ammonito Gambino. 46′ Ouattara sfiora il quarto gol, ma anzichè stoppare la sfera, colpisce di testa e palla fuori. Finisce con un disastro la partita del Messina, sembrava proprio un epitaffio il comunicato rilasciato in giornata dai tifosi dell’Uragano Cep che certificava l’abbandono a tifare per la propria squadra sin quando non ci sarà una società ed una squadra che meritino di essere seguiti.

Palmese-Messina 3-0

Marcatori: 13′ pt Mistretta, 37′ st Ouattara, 44′ st Calivà

PALMESE: Barbieri, Lavilla (24′ st Chidichimo), Gambi, Lucchese, Bruno, Cinquegrana, Calivà, Colica (40′ st Pascarella), Mistretta (10′ st Ouattara), Bonadio (25′ st Brunetti), Saba (15′ st Barbaro). A disp.: Jusufi, Pittelli, Basile, Trentinella. All. Franceschini.

MESSINA: Meo, Sarcone (15′ st Biondi), Dascoli, Porcaro, Ibojo, Bossa, Cocimano (5′ st Arcidiacono), Traditi (24′ st Gambino), Rabbeni, Genevier, Petrilli (30′ st Carini). A disp.: Ragone,  Lundqvist, Mancuso, Cossentino, Pizzo. All. Biagioni.

ARBITRO: Russo di Torre Annunziata (Arena-Castiglione).

tratto da ilforzamessina.it

Redazione

Published by
Redazione