Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'wp_pre_kses_block_attributes' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.messinaoggi.it/home/website/wp-includes/class-wp-hook.php on line 288

Denunciato l’incendiario di via Garibaldi

È stato identificato e denunciato, il giovane che nella notte ricompresa tra giovedì e venerdì scorso aveva incendiato il grande albero di Natale allestito sulla via Garibaldi, di fronte al ristorante “Extravergine”.

Il giovane si aggirava con fare sospetto nella stessa zona e, dunque, una chiamata al 112 ha consentito alle Volanti di Polizia di giungere prontamente sul posto. I poliziotti, dopo un accurato sopralluogo, sono riusciti ad individuarlo e, quindi, bloccarlo per procedere con la sua identificazione.

La visione delle immagini del sistema di videosorveglianza del locale interessato dal danneggiamento ha permesso agli operatori di riconoscere nel soggetto fermato colui il quale la sera prima aveva appiccato il fuoco attraverso un accendino.

Sulla base degli accertamenti esperiti, il giovane era già noto alle forze dell’ordine in quanto annoverava precedenti di vario genere.

Condividi