Milazzo, evasione e false dichiarazioni sulla propria identità: arrestato russo

red..me

Milazzo, evasione e false dichiarazioni sulla propria identità: arrestato russo

red..me |
martedì 20 Novembre 2018 - 07:50

Dovrà rispondere del reato di evasione e false dichiarazioni sulla propria identità personale un ragazzo di origine russe, tale G. N. di 27 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione ubicata a Milazzo per il reato di omicidio preterintenzionale commesso nel 2017 nel Catanese.
In particolare, nella serata di domenica scorsa l’uomo si era allontanato senza alcuna autorizzazione dal proprio domicilio. I militari della Stazione di Milazzo, nel corso di un servizio perlustrativo, lo hanno visto mentre camminava per le vie del centro mamertino ed hanno proceduto al suo controllo. L’uomo ha tentato di ingannare i militari fornendo loro inizialmente delle generalità diverse dalle proprie, sostenendo di essere sprovvisto dei documenti di identità ma, nonostante il suo tentativo di eludere i controlli, i carabinieri lo hanno riconosciuto ed arrestato in flagranza di reato.
All’esito delle formalità, l’uomo, su disposizione del sostituto procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona P.G. è stato nuovamente sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che sarà celebrata nella giornata odierna.