Sorpresi a rubare in due negozi: arrestati due rumeni

red..me

Sorpresi a rubare in due negozi: arrestati due rumeni

red..me |
lunedì 19 Novembre 2018 - 07:46

Dovranno rispondere del reato di furto aggravato due cittadini rumeni, tali O.M. di 20 anni e T.F. di 28 anni, entrambi residenti a Reggio Calabria. Infatti, nel primo pomeriggio di venerdì i Carabinieri della Stazione di Messina Arcivescovado hanno arrestato i due in flagranza di reato, in quanto sorpresi a rubare in due noti esercizi commerciali del centro cittadino.
A seguito della segnalazione giunta alla centrale operativa del furto in atto all’interno di uno dei due negozi, la pattuglia dei Carabinieri si è immediatamente recata sul posto bloccando i due presunti ladri prima che riuscissero a darsi alla fuga. I due sono stati sottoposti a perquisizione personale e sono stati trovati in possesso di capi di abbigliamento che sarebbero stati rubati nel negozio, nonché di altri capi di abbigliamento presumibilmente sottratti in precedenza in un altro negozio del centro di Messina. La refurtiva, del valore di circa 200 euro, è stata restituita ai titolari degli esercizi commerciali.
I due giovani sono stati tratti in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Messina Gazzi, in attesa dell’udienza di convalida al termine della quale l’arresto effettuato dai Carabinieri è stato convalidato e nei confronti dei due stranieri è stata applicata la misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.