Crepe lungo la bretella di Ponte Gallo, Biancuzzo scrive al sindaco

red..me

Crepe lungo la bretella di Ponte Gallo, Biancuzzo scrive al sindaco

red..me |
giovedì 15 Novembre 2018 - 11:02

Niente da fare. A poco è servito il sollecito dell’amministrazione comunale al Cas: la bretella che immette sulla tangenziale Ponte Gallo-Messina era e continua presentarsi piena di avvallamenti e crepe, creando numerosi pericoli per i tanti conducenti che giornalmente percorrono il tratto in questione. “Tale vicenda è stata segnalata dal sottoscritto – spiega al riguardo il consigliere della VI Circoscrizione, Mario Biancuzzo – avendo cura di allegare foto per documentare la grave situazione di pericolo che insiste. L’assessore al ramo, Salvatore Mondello, ha dunque chiesto al CAS interventi mirati alla risoluzione di tale problematiche. Nonostante ciò, ad oggi le crepe e gli avvallamenti non sono stati eliminati“.

Chiedo al sindaco ed al vice sindaco un autorevole intervento per ripristinare la bretella, che viene utilizzata da centinaia e centinaia di mezzi privati, pubblici e di soccorso, a scanso di eventuali responsabilità civili e penali che si potrebbero determinare per mancati interventi.

Non voglio creare allarmismo ma i lavori sono necessari senza se e senza ma. Dove sono i soldi che paghiamo per raggiungere la città?“.