Venditore ambulante di frutta e verdura stangato dalla Polizia municipale

redme

Venditore ambulante di frutta e verdura stangato dalla Polizia municipale

redme |
lunedì 05 Novembre 2018 - 15:32
Le sezioni Tutela del Territorio e Annona della Polizia municipale hanno svolto un servizio congiunto sulla Ss 114, nei pressi dell’hotel Europa, sequestrando attrezzature e merci esposte da un venditore ambulante abusivo di frutta e verdura. In particolare sono stati posti i sigilli ad una struttura in acciaio con copertura in lamiera, chiusa su due lati ed ancorata al suolo con massetto cementizio.
La struttura, già posta sotto sequestro il 9 ottobre scorso, è stata trovata priva dei sigilli e rioccupata dallo stesso trasgressore B. C. di anni 55, denunciato all’Autorità giudiziaria ai sensi degli articoli 633, 639bis e 349 del Codice penale (Invasione di terreni o edifici pubblici o destinati ad uso pubblico e violazione dei sigilli).
Contestualmente si è proceduto al sequestro delle merce esposta (12 cassette di frutta e verdura) e alla contestazione della sanzione amministrativa di vendita abusiva. Sono in corso accertamenti per verificare se la manomissione di una vicina cabina elettrica, abbia prodotto anche il furto di corrente elettrica.