Progetto Capacity, consegnati altri sei alloggi agli aventi diritto

red..me

Progetto Capacity, consegnati altri sei alloggi agli aventi diritto

red..me |
lunedì 05 Novembre 2018 - 18:09

Prosegue la nostra attività finalizzata alla restituzione di normalità e serenità ad altre sei famiglie”. È quanto ha dichiarato oggi a Palazzo Zanca il sindaco Cateno De Luca relativamente alla sottoscrizione, nell’ambito del progetto Capacity, di altri sei contratti per la consegna degli alloggi agli aventi diritto. In particolare, i sei nuclei familiari hanno autonomamente individuato le abitazioni adeguate alle proprie esigenze, compatibili con i vincoli economici del progetto (75% del prezzo lordo di acquisto con un massimale di 80 mila euro) e delle proprie disponibilità finanziarie; per tutti il capitale assegnato è risultato inferiore alla quota massima di 80 mila euro consentita dal progetto Capacity.
Ciò non può che rendermi orgoglioso, – ha continuato De Luca – e conferma che la strada intrapresa è quella giusta, anche se purtroppo quanto dovrebbe rappresentare la normalità viene invece intesa come una conquista e ciò non è positivo”.
Davanti al notaio Enrico Siracusano e al dirigente Salvatore De Francesco è stata la volta delle famiglie di Domenico De Leo e Giuseppa Barbuscia; Giuseppe Castagnolo e Rita Mundo; Annunziata Catalano; Francesco Cardile e Letteria Micalizzi; Giuseppe Bellantoni e Angela Urbino inserite nella graduatoria definitiva degli aventi diritto all’assegnazione di unità immobiliari nell’ambito di “Fondo Saccà”, e di quella di Domenico Tripodi e Concetta Bonsignore per Fondo Fucile.