Tommaso Calderone catalizza progetto politico a San Filippo del Mela, promotori sono Consiglio e Giunta comunali

“Come sua consuetudine ha deciso di rispondere con i fatti alle molteplici istanze locali” – fa sapere il Gruppo di Forza Italia. Il Deputato regionale Tommaso Calderone si assume il ruolo di riferimento politico per i membri del consiglio e della Giunta comunale di San Filippo del Mela nell’ottica del rinnovamento.

Domattina, alle 10.30, presso i locali del Comune di San Filippo del Mela, si terrĂ  la Conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto politico i cui aderenti sono: Francesco Iarrera, Teresa Artale, Nunziatina Calderone, Katia Bisbano, Giuseppe De Mariano, Angela Pizzurro (Assessore) e Antonella Di Maio (Vice Sindaco).

“L’odierno scenario politico – afferma il Parlamentare – è mutevole. Rispetto al passato, oggi è richiesta una sintesi politica che rilanci una partecipazione civica concreta, che si realizza mediante l’unione di forze che, se pur provenienti da esperienze diverse, porta a un insieme di competenze spendibili sul territorio per il bene della nostra comunità”.

“Il mio auspicio – conclude Calderone – è che attraverso un percorso di politica partecipata, rivolta alla cittadinanza, ci possano essere i presupposti per creare un laboratorio di idee e progetti in ambito politico, economico e culturale, che diano lustro al territorio”.

Condividi